top of page
  • Immagine del redattoreBetfunder

AstroloGoal vince la Oddschecker Tipster Contest 2018

Aggiornamento: 12 set 2022

 

Con il pronostico Under 2,5 (nei 90 minuti) relativo alla semifinale Croazia-Inghilterra, AstroloGoal si è aggiudicato la competition “Oddschecker Tipster Contest Mondiali 2018”, concorso riservato ai migliori tipster del panorama italiano che si sono sfidati a “colpi di pronostici” sulle gare dei Mondiali 2018 di Russia. Otto i tipster selezionati, cui è stato assegnato a sorteggio uno degli 8 gruppi della fase a gironi della Coppa del Mondo. Ciascuno dei partecipanti ha avuto a disposizione 4 squadre sulle quali effettuare i propri pronostici e condividerli così con la platea degli utenti di Oddschecker Italia.


Ogni pronostico corretto assegnava al tipster 3 punti mentre l’accoppiamento alla fase ad eliminazione diretta seguiva esattamente quello previsto ufficialmente durante il mondiale, fino al raggiungimento delle semifinali dove è stato decretato il podio completo del torneo.

AstroloGoal ha totalizzato ben 24 punti con una percentuale di successo del 66,6%.


Il vincitore della Tipster Competition ha quindi avuto l’opportunità di collaborare con Oddschecker Italia come tipster ufficiale per la successiva stagione sportiva e di partecipare come opinionista alla Trasmissione TV a cura di Oddschecker “Alta Quota”.


 

Mondiali 2018 – Preview Finale Francia vs Croazia

Il momento tanto atteso è arrivato, la Francia e la sorprendente Croazia si giocano la Finale della Coppa del Mondo. Ecco l’analisi sulla sfida delle sfide ed il pronostico di AstroloGoal in esclusiva per Oddschecker: bit.ly/FranciaVsCroazia

 

Mondiali 2018 – Preview Finalina Belgio vs Inghilterra

La Finalina per il 3° ed il 4° posto mette di fronte Belgio ed Inghilterra che si sono già incontrate nella fase a gironi. Questa la preview ed il pronostico sul match di AstroloGoal in esclusiva per Oddschecker: bit.ly/MondialiBelIng

 



11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page